ITALIANO PER STRANIERI-ITALIANI E VACANZE

APPUNTI: 

Agenzia di viaggio: Polo Sereno Viaggi
Serella: Agente di viaggio, proprietaria di Polo Sereno Viaggi
Cosa stanno facendo? Un'intervista


  • Prima domanda:  Dove preferiscono andare in vacanza gli italiani?
L'estero, ma loro fanno domande come: troveranno la pasta, troveranno persone che parlano in italiano, perché gli italiani non conoscono  molte altre lingue.
Gli italiani viaggiano in compagnia, é molto importante non viaggiare da solo.


  • Quali mesi loro preferiscono per le vacanze?
La serrata "Cierres de agosto" di agosto. Per le famiglie: Metá giugno e primi di settembre "per la chiusure delle scuole"
Ultimi anni: Il discorso del weekend lungo.


  • Nuovi tipi di vacanze?
Vacanza destinada a se stessi: I centri benessere, le bauty-farm e le spa.
Gli agriturismi: Per la natura
House boat: Devi noleggiare "Rentar", non devi avere patente nautica "Licencia náutica".


  • Mete preferite per il viaggio di nozze "Luna de miel"?

Meta esotica: Ma tempo fa
Stati Uniti: Con tutti gli itinerari


  • Un posto per consigliare?
Sicilia: Per le spiagge, balneare, gastronomia "Per la cucina siciliana LA SUA OPINIONE PERSONALE", la cultura.


  • La mia conclusione:  
Si potrebbe dire che nel tempo i gusti degli italiani sono cambiati, ma in generale il gusto di viaggiare fuori o dentro sará sempre uno dei loro piaceri.

RIORDINARI APPUNTI; IITALIANI E VACANZE

Polo Sereno Viaggi, é una agenzia di viaggio gestita da Serella, lei é la proprietaria e organizzatrice di sogni di tutti le persone chi amano viaggiare. In un'intervista, in  base alla sua esperienza lei ha detto che gli italiani preferiscono viaggiare l'estero,  ma prima di farlo loro chiedono se all´estero é possibile trovare la pasta e la lingua del paese a cui viaggeranno, perché non conoscono  molte altre lingue.

Anche ha detto quello per gli italiani é molto importante non viaggiare da solo, per i suoi primi anni di lavoro di solito gli italiani sceglievano la serrata di agosto, le famiglie sceglievano metá giugno e primi di settembre, questo a causa di chiusure delle scuole. Ma gli ultimi anni loro hanno preferito scegliere il discorso del weekend lungo,  per non fare tutte le vacanze ad agosto.

All'interno dei nuovi tipi di vacanze sono i centri benessere, le  beauty-farm e le spa, questi sono tipi di vacanze destinate a se stesso. Un altro dei piú scelti, é l'agriturismo per il contatto con la natura. Ma Serella consiglia un nuovo tipo di vacanza chiamato "House boat", in cui le persone possono noleggiare senza una patente nautica e navigare dove vogliono.

Anche ha detto che le mete preferite per il viaggio di nozze ero la meta esotica, ma tempo fa, ora le persone scelgono le mete come gli Stati Uniti con tutti gli itinerari incluso.  E come opinione personale,  consiglia di visitare Sicilia per le spiagge, gastronomia "perche le piace la cucina siciliana" e per la sua cultura.

Si potrebbe dire che nel tempo i gusti degli italiani sono cambiati, ma in generale il gusto di viaggiare fuori o dentro sará sempre uno dei loro piaceri.


Comentarios